• +39 0731 215952

Capatox

Disinfettante igienizzante

Campo di Applicazione

Formulato specifico per disinfestazione di muffe, muschi e alghe. Deve essere applicato sugli attecchimenti e aree vicinali per uccidere la microflora, prima delle pitturazioni successive. E’ pronto all’uso, deve essere lasciato agire per almeno 24 ore, poi si ripulisce con spugnatura o sciacquatura.

Imballaggi

Confezioni da:
  • 1 litro
  • 5 litri
  • 10 litri
 

Colori

Trasparente.
Incolore.

Magazzinaggio

Il prodotto è confezionato in idonei imballi. Ogni confezione è specificatamente etichettata e riporta il codice di produzione che identifica l’impianto e il periodo di produzione. Il prodotto deve essere tenuto al fresco, ma la riparo dal gelo, nelle confezioni originali ben chiuse. 
Nelle confezioni originali sigillate la stabilità è garantita per un anno.

Metodo di applicazione

A pennello, e spruzzo, avendo cura di farlo penetrare adeguatamente nei supporti

Diluizione

Applicare tal quale.

Resa

circa 50 - 150 ml/m2, secondo il potere assorbente e la ruvidità del supporto. Il valore riportato deve considerarsi indicativo poiché l'esatto consumo va determinato mediante applicazione di prova.

Condizioni di applicazione

Temperatura minima per l’applicazione: +5°C, massima +30°C (aria, supporto, prodotto). Umidità relativa massima consentita: 80%.
Non applicare sotto l'azione diretta del sole, su superfici calde, in presenza di forte vento, pioggia, nebbia, pericolo di gelate notturne e in generale con temperatura inferiore a + 5° C (aria, supporto, prodotto).

Rischi particolari (Nota di pericolo) / Consigli di sicurezza (Stato alla data di pubblicazione)

Provoca irritazione cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con le disposizioni locali/regionali/nazionali/internazionali.

Contiene composti di ammonio quaternario, benzil-C12-18-alchildimetil, cloruri.
Usare i biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta per gli utilizzatori professionali.

Smaltimento

Conferire a riciclaggio solo le confezioni svuotate con residui di prodotto. Residui di materiale liquidi possono essere smaltiti come pitture idrosolubili, smaltire residui di materiale secchi come pitture indurite o come rifiuti domestici.

Altre note

Destinato esclusivamente all’uso professionale!

Scheda Tecnica:

  • Scheda Tecnica

  • Scheda di Sicurezza:

  • Scheda di Sicurezza

  • Documentazione Tecnica:

  • Capitolato Capatox